sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye vicinissimo: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye vicinissimo: i dettagli.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye vicinissimo. Prosegue sotto traccia il lavoro dei biancocelesti per portare a Roma l’attaccante esterno classe ’99 del Liverpool. Il ds Tare lo segue da mesi e, secondo i media inglesi, l’operazione sarebbe praticamente. Il nigeriano è legato ai Reds fino al prossimo 30 giugno, quindi già da febbraio è libero di firmare per un’altra squadra.

Un acquisto a costo zero, insomma. Al momento, riporta ‘Il Corriere dello Sport’, c’è ancora distanza tra offerta (quinquennale) e domanda (massimo un triennale), ma c’è ottimismo sul raggiungimento di un accordo, in base ad un quadriennale da 500 mila euro a stagione. In più, essendo il calciatore svincolato, anche il suo entourage ne guadagnerebbe una commissione importante. Adekanye ha scelto la Lazio insomma, e, una volta limati i dettagli, vedrà esaudita la sua volontà di vestire il biancoceleste

Il classe 1999 momentaneamente gioca con le riserve dei Reds, di cui ha rifiutato le proposte di rinnovo. Se tutto andrà bene, in estate arriverà alla Lazio per formare con Pedro Neto una coppia di esterni giovanissimi e di grande prospettiva.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS