FIORENTINA LAZIO I numeri del match disputato domenica sera all’Artemio Franchi e terminato con il risultato di 1-1. I numeri della sfida sono stati pubblicati dal sito ufficiale biancoceleste.
FIORENTINA LAZIO I numeri del match disputato al Franchi e terminato sul punteggio di 1-1. Prestazione convincente della compagine di Simone Inzaghi che, però, non è riuscita a portare a casa i tre punti. Nonostante ciò, i numeri registrati nel corso della sfida testimoniano la superiorità dei biancocelesti sul terreno di gioco. La Lazio è riuscita a trovare la conclusione in sette occasioni creando in cinque circostanze una potenziale occasione da gol. La formazione capitolina ha portato a buon fine in totale 383 passaggi mettendo in mostra così una buona mole di gioco. In questo modo gli uomini di Simone Inzaghi sono riusciti ad orchestrare 31 azioni manovrate sfruttando, inoltre, 17 ripartenze.
LEIVA SUGLI SCUDI
Analizzando le prove individuali della Prima Squadra della Capitale, emergono diverse prestazioni di assoluto valore.Potrebbe interessarti
Castellanos scalda i motori: il bomber della Lazio pronto a tornare protagonista!
La Lazio blocca ancora la Juve all’Olimpico: biancocelesti invincibili in casa, i bianconeri restano a mani vuote!
Multa alla Juve dal Giudice Sportivo: tensioni in campo e laziale esulta! Ecco cosa è successo davvero.
Giudice Sportivo: ecco il verdetto post-Lazio-Juventus! Il day after tra polemiche e realtà.
39 INIZIATIVE OFFENSIVE BIANCOCELESTI
Sul piano offensivo la Lazio è riuscita ad organizzare ben 39 iniziative offensive. 19 di queste sono state sviluppate sulla corsia di sinistra, 9 centralmente e 11 sulla catena di destra. Mediamente, in fase di possesso, la compagine capitolina ha agito a 54,65 metri di distanza dalla porta difesa da Thomas Strakosha.
IMMOBILE MVP
Al termine dell’incontro, Ciro Immobile è stato eletto come il Most Valuable Player di Fiorentina-Lazio. Oltre ad aver disputato tutti i 94 minuti del match, il centravanti biancoceleste ha giocato ben 48 palloni durante l’incontro creando 3 occasioni da gol a seguito dei 3 tiri in porta effettuati: nessun altro calciatore è riuscito a rendersi così tanto pericoloso in Fiorentina-Lazio. Il numero 17 biancoceleste, inoltre, ha portato a termine 24 passaggi ed un recupero in fase difensiva.

