FIORENTINA LAZIO Probabili formazioni — Lulic recupera. Strakosha…

Ultime News

Serse Cosmi racconta: il rampollo Gheddafi e i suoi trucchi calcistici segreti

Serse Cosmi si confessa: storie di un'icona del calcio...

Roma beffa Gasperini con un altro talento: i dettagli del colpo

La Roma colpisce ancora: un nuovo talento difensivo fa...

Galatasaray Lazio, banco di prova per 3 calciatori: partita da dentro o fuori per loro?

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri affronterà...
PUBBLICITA

FIORENTINA LAZIO Probabili formazioni — Buone notizie per Inzaghi in vista del match del Franchi, in programma domani alle 20.30. Il tecnico piacentino recupera Lulic e Strakosha, ma il portiere albanese resta in dubbio

FIORENTINA LAZIO Probabili formazioni — Senad Lulic ha recuperato dal problema al ginocchio destro e dovrebbe riprendere il proprio posto sulla corsia di sinistra. A destra agirà molto probabilmente Marusic, con l’ex di turno Romulo inizialmente in panchina. In difesa Inzaghi sembra intenzionato a confermare il terzetto del derby, composto da Radu, Acerbi e Bastos. Milinkovic e Luis Alberto saranno le mezzali, con Parolo ancora in panchina e Leiva in cabina di regia. In avanti è ballottaggio a due tra Correa e Caicedo, per un posto alle spalle di Ciro Immobile. Il vero punto interrogativo riguarda però Thomas Strakosha. L’estremo difensore albanese sembra aver superato i problemi alla spalla, ma tra i pali rimane ancora viva l’ipotesi Proto. La sensazione, allo stato attuale, è che Inzaghi scioglierà il ballottaggio in porta solo nelle ultime ore prima del fischio d’inizio. Di seguito le probabili formazioni del match:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Gerson, Muriel, Chiesa. A disp. Lafont, Brancolini, Ceccherini, Hancko, Laurini, Dabo, Norgaard, Graiciar, Mirallas, Simeone. All. Pioli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Romulo, Jordao, Cataldi, Badelj, Parolo, Neto, Caicedo. All. Inzaghi.

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 9 Marzo 2019 18:20