Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

INTER LAZIO — San Siro verso il sold out. I dati sulla vendita dei biglietti

Pubblicato

in



INTER LAZIO — Quello di domenica 31 marzo si appresta a essere uno dei match più decisivi in ottica Champions. Le vendite dei tagliandi hanno fatto registrare un’ottima risposta da parte dei tifosi

INTER LAZIO — In vista del big match della 29esima giornata, si procede verso un tutto esaurito. Boom nelle vendite dei tagliandi, che hanno fatto registrare un’ottima risposta da parte del pubblico. Sono già oltre 50.000, infatti, i biglietti venduti, con il dato destinato a crescere nei prossimi giorni. Una partita, questa, che può rappresentare un vero e proprio crocevia stagionale per entrambe le compagini, e che potrebbe coincidere con il ritorno in campo di Mauro Icardi, tornato ad allenarsi in gruppo dopo 40 giorni ai margini del progetto.

Continua a leggere
Pubblicità

News

BRUGES LAZIO Acerbi: “Daremo il massimo”

Pubblicato

in

Acerbi


Acerbi è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Brugge Lazio in programma per domani sera.

“Giochiamo ogni tre giorni e non è una situazione facile perché siamo in emergenza. L’importante è essere in undici e daremo il massimo impegno per provare a vincere le partite”, ha riferito Acerbi alla conferenza stampa di Brugge Lazio. Contro il Brugge “giocheremo alla pari. Anche il Borussia Dortmund era favorito rispetto a noi”, Acerbi ha sottolineato che “saranno determinanti le motivazioni che metteremo in campo”.

 

Continua a leggere

Articoli più letti