venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Vittoria di squadra, ma ora subito testa alla Spal”

INTER LAZIO Conferenza di Inzaghi al termine della sfida vinta dai biancocelesti a San Siro. 0-1 il finale grazie alla rete di MIlinkovic nel primo tempo.

INTER LAZIO Conferenza di Inzaghi

PUBBLICITA

“Questa è una vittoria di squadra. Merito ai ragazzi per come stanno nelle partite e come si sacrificano l’uno per l’altro. Si vince di squadra. Non c’è tempo per gustarci questa vittoria, siamo già con la testa a Ferrara”.

Il gap con le grandi si è annullato?

“Noi dobbiamo essere sempre sul pezzo cercando di portare i nostri giocatori nelle migliori condizioni. Sappiamo di giocarcela con delle corazzate, ma noi abbiamo un grandissimo spirito e grandissimi tifosi. I nostri giocatori si vogliono bene, sono ancora arrabbiati per la meritata Champions sfuggita l’anno scorso. Adesso siamo lì a competere, mancano dieci partite e tutto è possibile. Al di là di Juve e Napoli siamo tutte lì. Dovremo giocare grandi partite”.

Goal di Milinkovic su assist di Luis Alberto…

“Sono due giocatori di grandissima qualità e quantità. Quando non hanno problemi li faccio giocare sempre. Ma non andremmo lontani solo con loro due, come da tre anni a questa parte. Ma non abbiamo fatto nulla, ora dobbiamo continuare su questa strada”.

Giulio Piras

LEGGI LE PAROLE DI MILINKOVIC>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS