mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO Anna Falchi: “Derby emozione unica. La mia fede biancoceleste…”

LAZIO Anna Falchi — Questo pomeriggio l’attrice si è raccontata in un’intervista ripercorrendo i primi passi da tifosa biancoceleste

LAZIO Anna Falchi a Il Corriere dello Sport: “Come sono diventata tifosa biancoceleste? Tutto è nato quasi per gioco: mio fratello era romanista e per ripicca decisi di diventare laziale. Con il passare degli anni, però, questo è diventato più di un gioco e ho iniziato a prendere la causa molto sul serio. Il derby? Ci davano per spacciati, ma come spesso accade la squadra sfavorita alla fine vince. C’era tanta tensione prima della partita, ero allo stadio in preda all’agitazione e il 3-0 ha reso magica quella serata. È stato un derby speciale: vincere è sempre bello, ma battere la Roma 3-0 è qualcosa di più.

PUBBLICITA

La Lazio è in un buon momento di forma: il derby ha caricato notevolmente la squadra in vista del rush finale. Il merito? La squadra è coesa, lotta ed è concentrata sull’obiettivo. Su tutti, però, credo che Inzaghi, Tare e Immobile siano i tre nomi forti di questa Lazio. Il mister è prima di tutto un grande tifoso biancoceleste, riesce ad analizzare i momenti ed è in grado di motivare la squadra anche quando le cose non vanno bene. Tare è un grande talent scout anche se talvolta è un po’ frenato dalla società. Immobile ha dato e sta dando tanto alla Lazio. Nutro tanta stima nei suoi confronti, e oltretutto il 17 è il mio numero del cuore. Rapporti con i giocatori? Conosco Parolo: una volta abbiamo giocato a tennis in occasione di un evento in Emilia Romagna. Era l’anno in cui è arrivato alla Lazio. Stavamo in coppia, abbiamo vinto noi”.

LIVE NEWS