Seguici sui Social

News

LAZIO MURGIA: “Sono rinato. Futuro alla Lazio? Non so…”

Pubblicato

in

Alessandro Murgia centrocampista della Lazio


Lazio – Il centrocampista che ha permesso alla Lazio di conquistare la Supercoppa contro la , in questa stagione non ha trovato molto spazio. Ha giocato qualche spicciolo di gara, 8 minuti in campionato e solo 3 partite in Europa League. Per questo la decisione di Murgia e della Lazio, è stata quella di andare a giocare in prestito. Ad avere la meglio è stata la che ha voluto a tutti i costi il centrocampista romano e ora dopo un periodo di assestamento, Alessandro, sta giocando continuità nel centrocampo spallino, ecco le sue parole:

“Mi sento come uno che si è ritrovato, ne avevo bisogno. Mi serve il campo per misurarmi, per sapere se sto facendo bene. Perché sono molto autocritico e ho cominciato a pensare agli errori che avrò sicuramente commesso io. Poi ci sono le scelte dell’allenatore, la concorrenza a metà campo, con la società abbiamo valutato che fosse il percorso più giusto“. Murgia parla del futur: “Non lo so, ora non ci penso davvero, a fine stagione vedremo. La Lazio risponde all’ambizione che è in me, ma voglio anche giocare“.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEIVA RINNOVA

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Lazio Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti