sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MURGIA: “Sono rinato. Futuro alla Lazio? Non so…”

Lazio Murgia – Il centrocampista che ha permesso alla Lazio di conquistare la Supercoppa contro la Juventus, in questa stagione non ha trovato molto spazio. Ha giocato qualche spicciolo di gara, 8 minuti in campionato e solo 3 partite in Europa League. Per questo la decisione di Murgia e della Lazio, è stata quella di andare a giocare in prestito. Ad avere la meglio è stata la Spal che ha voluto a tutti i costi il centrocampista romano e ora dopo un periodo di assestamento, Alessandro, sta giocando continuità nel centrocampo spallino, ecco le sue parole:

PUBBLICITA

“Mi sento come uno che si è ritrovato, ne avevo bisogno. Mi serve il campo per misurarmi, per sapere se sto facendo bene. Perché sono molto autocritico e ho cominciato a pensare agli errori che avrò sicuramente commesso io. Poi ci sono le scelte dell’allenatore, la concorrenza a metà campo, con la società abbiamo valutato che fosse il percorso più giusto“. Murgia parla del futur: “Non lo so, ora non ci penso davvero, a fine stagione vedremo. La Lazio risponde all’ambizione che è in me, ma voglio anche giocare“.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEIVA RINNOVA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS