LAZIO PARMA L’arbitro del match. I precedenti non sorridono…

Ultime News

Serse Cosmi racconta: il rampollo Gheddafi e i suoi trucchi calcistici segreti

Serse Cosmi si confessa: storie di un'icona del calcio...

Roma beffa Gasperini con un altro talento: i dettagli del colpo

La Roma colpisce ancora: un nuovo talento difensivo fa...

Galatasaray Lazio, banco di prova per 3 calciatori: partita da dentro o fuori per loro?

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri affronterà...
PUBBLICITA

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 28esima giornata della Serie A Tim 2018/2019.  Per Lazio Parma l’arbitro designato è il signor Banti (sez. di Livorno). Il match è in programma domenica 17 marzo alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

LAZIO PARMA L’arbitro della sfida in programma domenica pomeriggio alle 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma sarà Luca Banti. A coadiuvare l’arbitro ligure nella sfida dei biancocelesti tra le mura amiche, ci saranno gli assistenti Fiorito e Vecchi. Il IV Uomo sarà Serra, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Pairetto e Valeriani.

PRECEDENTI

L’arbitro toscano ha già diretto i biancocelesti per ben 26 volte. Il bilancio complessivo dei precedenti con Banti non sorride alla Lazio che, con il fischietto di Livorno alla direzione, ha perso tredici volte, pareggiato cinque e vinto otto. Nel corso di questa stagione, l’arbitro toscano ha diretto il primo turno di campionato disputato all’Olimpico di Roma contro il Napoli, il match disputato allo Stadio Olimpico contro il Milan terminato per 1-1 e la gara persa per 2-1 contro il Genoa nel 24° turno di campionato. Il fischietto di Livorno, infine, non aveva mai arbitrato una partita tra i biancocelesti ed i ducali.

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 14 Marzo 2019 15:29