LAZIO ROMA Inzaghi: “Notte magica che resta nella storia del club”

Ultime News

Keita Baldè, il ribelle del campo, rivive la sua carriera sui social: tra genio e colpi di testa

Keita Baldé Rivela i Momenti Iconici della Sua Carriera...

Lazio, Marusic snobba il campo per Milano: breve pausa familiare del difensore

Adam Marusic in relax a Milano: una pausa familiare...
PUBBLICITA

LAZIO ROMA Inzaghi — Al termine del match, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 3-0 finale

Questa vittoria ci dà tanto entusiasmo, ci tenevamo molto dopo aver preparato la gara in tre giorni. I ragazzi sono stati eccezionali: volevamo regalare una serata speciale ai nostri tifosi e ci siamo riusciti. Questa è una notte magica che rimarrà nella storia della Lazio. Luis Alberto e Correa sono stati bravissimi: mi sono portato dei dubbi fino a stamattina. Dovevo vedere come avevano recuperato dopo martedì e sapevo che Immobile non era al meglio: lasciarlo fuori per un allenatore non è mai facile. Parolo aveva una caviglia gonfia, stamattina abbiamo fatto un buon allenamento e ho fatto le scelte. Non bisogna dimenticare anche gli altri, da Caicedo al resto dei giocatori. 

Abbiamo dimostrato nelle ultime due partite, contro squadre di qualità, di potercela giocare con tutti. Abbiamo meritato oggi e meritavamo la vittoria contro il Milan. Abbiamo rallentato e perso qualche punto perché abbiamo avuto tantissimi infortuni, probabilmente con i giocatori visti oggi e con le rotazioni più lunghe saremo rimasti ancor più vicino al treno Champions. Senza tutti questi infortuni incredibili ce la giocheremo fino alla fine, ma dovremo scendere in campo sempre con questa convinzione e questo cuore. Pippo è stato qua tre giorni, è venuto a Formello e ora gli chiederò di rimanere di più. Martedì era il compleanno di mia moglie, non le ho regalato la vittoria ma oggi è il compleanno di mia madre e questo è il miglior regalo che potessi farle”. 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 2 Marzo 2019 23:07