Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

LAZIO ROMA Inzaghi: “Notte magica che resta nella storia del club”

Pubblicato

in



LAZIO ROMA Inzaghi — Al termine del match, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 3-0 finale

Questa vittoria ci dà tanto entusiasmo, ci tenevamo molto dopo aver preparato la gara in tre giorni. I ragazzi sono stati eccezionali: volevamo regalare una serata speciale ai nostri tifosi e ci siamo riusciti. Questa è una notte magica che rimarrà nella storia della Lazio. Luis Alberto e Correa sono stati bravissimi: mi sono portato dei dubbi fino a stamattina. Dovevo vedere come avevano recuperato dopo martedì e sapevo che Immobile non era al meglio: lasciarlo fuori per un allenatore non è mai facile. Parolo aveva una caviglia gonfia, stamattina abbiamo fatto un buon allenamento e ho fatto le scelte. Non bisogna dimenticare anche gli altri, da Caicedo al resto dei giocatori. 

Abbiamo dimostrato nelle ultime due partite, contro squadre di qualità, di potercela giocare con tutti. Abbiamo meritato oggi e meritavamo la vittoria contro il Milan. Abbiamo rallentato e perso qualche punto perché abbiamo avuto tantissimi infortuni, probabilmente con i giocatori visti oggi e con le rotazioni più lunghe saremo rimasti ancor più vicino al treno Champions. Senza tutti questi infortuni incredibili ce la giocheremo fino alla fine, ma dovremo scendere in campo sempre con questa convinzione e questo cuore. Pippo è stato qua tre giorni, è venuto a Formello e ora gli chiederò di rimanere di più. Martedì era il compleanno di mia moglie, non le ho regalato la vittoria ma oggi è il compleanno di mia madre e questo è il miglior regalo che potessi farle”. 

Articolo copertina

LAZIO Formello – Prime prove tattiche in vista dell’Atalanta

Pubblicato

in



LAZIO Formello – Oggi alle 11.00 la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per sostenere il primo vero allenamento in vista dell’Atalanta 

LAZIO Formello – Al termine di un riscaldamento tecnico incentrato sulla trasmissione del pallone, la squadra ha svolto un’ampia fase tattica in vista del match contro l’Atalanta di mercoledì. Successivamente, la seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Lukaku è tornato in gruppo ma ha lavorato con le riserve: probabile che mercoledì parta dalla panchina e venga utilizzato a gara in corso. Mercoledì contro l’Atalanta, Inzaghi sembra intenzionato a riproporre lo stesso 11 di Cagliari. In attesa dell’arrivo di Hoedt, che deve sostenere le visite mediche, sarà ancora Patric a completare il terzetto difensivo già composto da Acerbi e Radu.  Luiz Felipe è ancora alle prese con la forte contusione rimediata in amichevole contro il Frosinone e tornerà dopo la sosta. Questa mattina per il brasiliano prima corsa blanda in campo. Oggi Simone Inzaghi ha provato nuovamente Marco Parolo nel ruolo di difensore centrale di emergenza. In corsia confermati Lazzari a destra e Marusic a sinistra, Milinkovic, Leiva e Luis Alberto in mediana e la coppia Correa Immobile in avanti. Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura all’insegna delle definitive esercitazioni tattiche, mentre giovedì a Formello è atteso il ritorno di Senad Lulic, ai box da 8 mesi per un problema alla caviglia. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.