LAZIO ROMA Mauri, ex capitano biancoceleste, è intervenuto stamane ai microfoni di Radiosei per commentare la splendida vittoria della Lazio nel derby della Capitale.
LAZIO ROMA Mauri: “Bravi tutti, non c’è mai stata partita. Nel primo tempo un dominio assoluto della Lazio. Nella ripresa i biancocelesti sono stati capaci di soffrire e chiudere la partita. Dai primi palloni che ha toccato ho capito che Milinkovic era il vero Sergej. Sono contento anche per Cataldi perchè non è facile farsi trovare pronto partendo dalla panchina. Correa migliore in campo, Inzaghi ha fatto ottime scelte. Perfetta tatticamente la fase difensiva, con Marusic in costante pressione su Kolarov e Correa su De Rossi. Di Francesco invece ha commesso alcuni errori di formazione: Kolarov e Florenzi secondo me non possono giocare insieme come terzini. Poi non ho capito l’impiego di Zaniolo. Il giovane talento della Roma è stato fermato agevolmente da Radu, perchè sull’esterno ha una marcatura dedicata. Meglio così…“.
FIORENTINA-LAZIO
“Dopo una settimana positiva tra Milan e Roma, ora è il turno dei viola.Potrebbe interessarti
Serie A: Marchisio punge sulla qualità, ma crede in Tudor! Una riflessione tra il riequilibrio e il sostegno, vedremo chi avrà ragione.
Marchetti sul passato: “Con la Lazio emozioni uniche, ma riparto dal calcio? 26 maggio indimenticabile, quella parata è arte pura!”
Sarri non molla: vuole il suo pupillo. Prima però la Lazio deve fare cassa!
Sfida Pisa-Lazio: biglietti in vendita! Tutti i dettagli e prezzi per sostenere i biancocelesti in trasferta.

