Lazio tantissimi diffidati, ben 6, stai attenta

Ultime News

Pedro, l’unica stella offensiva della Lazio: Sarri lo trasforma in un ruolo da leader insostituibile

La Lazio sfida il mercato bloccato: Pedro emerge come...

Sarri sfida le critiche: Quel talento nascosto rilancerà la Lazio, mercato o no!

Dele-Bashiru pronto per l'esordio da titolare con la Lazio:...

Dia di fronte al bivio: Rischiare la consacrazione alla Lazio o fuggire dal caos del mercato?

Boulaye Dia al bivio: rilancio o addio per la...
PUBBLICITA

Lazio tantissimi diffidati, ben 6, rischio squalifica

In questo momento la Lazio volerà sull’onda dell’entusiasmo provocato dal derby vinto per ben 3-0. La corsa Champions è ancora lì con la Roma che dista -3 punti e si trova al 5 posto e l’Inter ora al 4 con un +4 mentre il Milan terzo a +5. Ovviamente la Lazio però, ha una partita da recuperare e in caso di vittoria, potrebbe arrivare lì a pochissimi punti dal sogno Champions. Non sarà facile però, le avversarie corrono e steccano poco.

Quello che potrebbe complicare il cammino però è i 6 diffidati in casa biancoceleste. Bisognerà togliersi di dossi questi cartellini gialli un po’ alla volta. Sono: Leiva, Badelj, Lulic, Radu, Luis Alberto e Immobile. Tutti elementi importanti e titolari. Per questo bisognerà escogitare un modo per perdere un giocatore alla volta senza però risentirne. I due centrocampisti potrebbero farsi ammonire rispettivamente in 2 partite differenti, questo permetterebbe a uno dei due di sostituire l’altro nella partita da squalificato.

Dopo la Fiorentina, la Lazio giocherà all’Olimpio con il Parma, dopo di che bisognerà affrontare l’Inter a Milano e i biancocelesti non potranno farlo senza alcuni dei loro uomini chiave per questo contro la Fiorentina occorrerà stare attenti o far ammonire 1-2 elementi contro il Parma.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO Tare racconta una parte della sua vita

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 6 Marzo 2019 10:15