Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Primavera 1: Cagliari-Lazio, le formazioni ufficiali di Gallego e Punzi

Secondo quanto riportato da www.lazionews24.com, Lazio e Cagliari si...
PUBBLICITA

LA NOSTRA STORIA – L’indimenticabile Mirko Fersini sempre nei nostri cuori

L’8 marzo 1995 nasceva a Roma l’indimenticabile Mirko Fersini. Entra a far parte degli Allievi Nazionali nella stagione 2011/12. Con la Primavera partecipa al Torneo Wojtyla 2011.

Il 6 aprile del 2012 resta vittima di un terribile incidente stradale a Fiumicino. Perde il controllo del motorino e finisce contro un cassonetto della spazzatura lungo la strada. Viene subito ricoverato all’Ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravissime a causa di un edema cerebrale non operabile. Purtroppo, dopo sei giorni di coma, la mattina del 12 aprile 2012 il giovane Mirko ci ha lasciato. Al suo funerale hanno preso parte oltre 2mila persone. Presenti anche il presidente Claudio Lotito con tutte le rappresentanze calcistiche della Lazio. Il 27 ottobre 2012 la società biancoceleste ha intitolato il campo principale del Centro Sportivo di Formello alla memoria dell’indimenticabile Mirko Fersini.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Cambia impostazioni privacy