Seguici sui Social

News

Pesanti insulti dei romanisti a Caicedo per lo sfottò dopo Porto Roma

Pubblicato

in

Caicedo con la maglia della Lazio


Pesanti insulti dei a per lo sfottò dopo .

Pesanti insulti dei romanisti a Caicedo per lo sfottò dopo Porto Roma. I tifosi giallorossi, ancora scossi per l’eliminazione dalla Champions per mano della squadra di Conceiçao (ex Lazio), hanno dovuto sorbirsi anche l’ironia dell’attaccante biancoceleste. Il quale, al termine della partita, ha postato su l’emoticon di una faccina che ride. Nulla di trascendentale, ma tanto è bastato per scatenare la reazione ‘violenta’ dei supporters romanisti. Una reazione sfociata purtroppo in pesanti insulti, anche a sfondo razziale, indirizzati al calciatore ecuadoregno. «Pezzo di m…, magari ti svegli freddo». Ma anche «Negro di m…» e «Scimmia». Questi solo alcuni degli epiteti usati, che regalano un’altra brutta pagina a questo sport e al tifo. Che dovrebbe essere gioia e relax, ma che invece  ancora una volta mette in evidenza solo il suo lato più becero.

LEGGI ANCHE MURIEL SU FIORENTINA-LAZIO

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?