sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Retroscena Alberto Moreno, Giordano…

Retroscena Alberto Moreno, Giordano è intervenuto ai microfoni di Radio 6 per parlare di mercato e della qualificazione in Champions

“Marco Parolo sicuramente riuscirà a trovare nuovamente spazio visto che la Lazio ha ancora tantissime partite. Inoltre è uno dei pochi che in qualsiasi caso, ci mette la faccia. Lui è un ragazzo molto tranquillo, ha vissuto il calcio in tutti i modi. Se cambia con lui o senza? Oltre alla qualità diversa dei calciatori, c’è anche la condizione fisica dei giocatori pienamente ritrovata, ci metti il derby vinto ed è tutto più facile”.

PUBBLICITA

“Diciamo che quello che ha cambiato un po’ il momento della Lazio, è stata la vittoria di Coppa contro l’Inter susseguita dal derby, che ha fatto capire ai ragazzi che sono una squadra, un motivo che ti fa avere tanti giocatori di qualità. La Lazio riuscirà ad andare in Champions qualora vincesse a Milan con il Milan, perché con l’Inter è difficile recuperare allo svantaggio dello scontro diretto, abbiamo perso 3-0. Mentre una vittoria con i rossoneri ti porterebbe in vantaggio almeno con loro. Il Milan è comunque in salute, ha il miglior calendario di tutti e tra le big oltre a noi deve affrontare la Juventus”.

MERCATO E RETROSCENA ALBERTO MORENO

Alberto Moreno? L’ho incontrato in modo casuale ieri a pranzo. Lui è un bel giocatore, importante, magari arrivasse, non so dirti se la sua presenza a Roma fosse legata alla Lazio. Al Liverpool davanti ha Robertson, credo abbia avuto qualche problema fisico, spinge sulla fascia ma ha ritmi inglesi, parliamo di un calciatore che alzerebbe il livello della Lazio. Lazovic? Penso sia bravo ma non ha molta personalità, dovrebbe fare più gol e riuscire ad affermarsi in modo definitivo. Però da esterno offensivo consentirebbe a Inzaghi di giocare col 4-3-3, anche lui alzerebbe il livello”.

SEGUICI SU FACEBOOK

AUGURI A LUIZ FELIPE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS