venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Juventus probabili formazioni

ULTIME LAZIO Lotito (Parte 2): “Contro l’Inter serve dimostrazione di forza. Lo stadio…”

ULTIME LAZIO Lotito — Archiviata la parentesi relativa allo sport professionistico, il patron biancoceleste è tornato sul calcio giocato presentando il match di domenica contro l’Inter

ULTIME LAZIO Lotito: “Domenica contro l’Inter ci attende un match importante. Vogliamo dimostrare di aver costruito una squadra competitiva in grado di lottare per grandi obiettivi. Servirà una prestazione di personalità, una dimostrazione di forza. Mi auguro che i giocatori arrivino al 100% alla partita di domenica. Quanto incide la Champions sulla programmazione societaria? La formazione deve tenere conto del carico delle partite, degli spostamenti e del tipo di avversari che si affrontano, di conseguenza comporta una programmazione specifica, una programmazione da Champions League. 

PUBBLICITA

Caso Icardi? Non parlo delle questioni che non conosco. Preferisco non esprimere giudizi sui problemi degli altri. Sfida tra l’argentino e Immobile? Qui non si tratta di sfide: mi auguro solo che sia una partita spettacolare e che la Lazio riesca ad esprimere tutto il suo valore. Io in tribuna a San Siro? Vedremo, spero di poterci essere. Stadio della Lazio? Bisognerebbe chiederlo all’amministrazione comunale. Se dipendesse da noi lo faremmo all’istante. Sono stato il primo a proporre un concetto di stadio polifunzionale, ma l’amministrazione si dimostrò contraria. Ora le cose sembrano essere cambiate: a Roma ci sono due squadre ed entrambe meritano il medesimo trattamento”.

LIVE NEWS