Seguici sui Social

News

ULTIME LAZIO PARMA Inzaghi conferma Marusic, ma ci sono ancora dubbi

Pubblicato

in

Inzaghi, allenatore della Lazio a formello


ULTIME LAZIO PARMA Inzaghi gestisce la rifinitura, Marusi confermato ma il tecnico ha ancor alcuni dubbi che scioglierà solo nelle prime ore di domani.

ULTIME LAZIO PARMA Inzaghi ancora pronto a riconfermare Marusic sulla fascia destra dopo l’ottima prova di Firenze, dovrebbe finire dunque in panchina Romulo. Immobile, assente per squalifica, sarà sostituito da Caicedo che agirà davanti il Tucu Correa. Solito ballottaggio tra Luis Alberto e Parolo a centrocampo, lo spagnolo è anche diffidato, ma Inzaghi scioglierà solo domani il dubbio. Confermati anche Leiva, Milinkovic e Senad Lulic sulla fascia sinistra. In difesa Radu e Patric dovrebbero avere la meglio su Bastos e Luiz Felipe, mentre è sempre in prima linea Francesco Acerbi. Domani, comunque, saranno in diffida Luis Alberto, Leiva, Radu, Lulic e Badelj, e la prossima partita sarà a San Siro contro l’Inter, chissà se Inzaghi rinuncerà a qualcuno per il big match.



SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Focus

LA NOSTRA STORIA – Gabriele Sandri: “Meravigliosa Creatura”

Pubblicato

in

Gabriele Sandri detto Gabbo tifoso laziale assassinato


Oggi, 23 settembre, ricorre la nascita di Gabriele Sandri. Il ventiseienne tifoso della Lazio scomparso prematuramente per mano di Luigi Spaccarotella.

Agente della Polizia stradale che l’11 novembre del 2007 nell’area di servizio di Badia al Pino esplose dei colpi di pistola verso un’auto di tifosi biancocelesti. Gabriele Sandri si stava recando, in compagnia di amici, a Milano per assistere a Inter-Lazio. Gabbo, questo il suo soprannome, è rimasto nel cuore di tutti i sostenitori biancocelesti. Fratelli di stadio che lo ricordano sempre con immenso affetto e commozione.

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti