CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye, parla l’agente del classe ’99

Ultime News

Castellanos nei guai seri dopo il rosso: l’attaccante della Lazio rischia la squalifica e fa discutere i tifosi.

Castellanos a rischio: espulsione in amichevole e multa in...

Zalewski snobba la Lazio e passa all’Atalanta: colpo di scena ufficiale!

Atalanta accoglie Zalewski: un colpo che accende la lotta...

Lazio, boom abbonamenti da record: persino i critici ammettono la sorpresa biancoceleste!

#LazioAbbonamentiBoom: Superata quota 28.400, ultimi giorni per unirsi all'entusiasmo...
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye – L’agente dell’attaccante esterno classe ’99 interviene per fare il punto sulla trattativa con i biancocelesti.

CALCIOMERCATO LAZIO Adekanye – Ci siamo, la Lazio 2019-20 inizia a prendere forma. Lo fa con l’attaccante esterno classe ’99, seguito da dicembre e per cui ora la fumata bianca sembra davvero a un passo. In scadenza con il Liverpool a giugno, il giocatore non rinnoverà e chiuderà dunque la sua esperienza con i Reds. Ad annunciare novità imminenti circa la sua prossima destinazione il suo manager, Junior Minguella. Il procuratore conferma i movimenti della Lazio nell’ultimo mese e che ad Adekanye interessa molto il progetto biancoceleste. “Il giocatore – dice – è molto interessato a giocare in Italia, è molto felice del corteggiamento della Lazio e della possibilità di giocarci”.

Minguella ha poi spiegato anche che il motivo dell’addio al Liverpool è l’intenzione di approdare in una squadra che gli garantisca di giocare di più e di crescere. In questo senso il club capitolino è considerato la meta perfetta, visto che qui i giovani crescono fino ai livelli top. Ed è questa la meta che Adekanye, che non si pone limiti, vuole raggiungere. Ovviamente con la maglia biancoceleste.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 11 Aprile 2019 12:45