Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Wesley rivela un retroscena sul mercato di gennaio. Poi sul futuro…

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Wesley rivela un retroscena sul mercato di gennaio. Poi sul futuro…

CALCIOMERCATO LAZIO Wesley rivela un retroscena sul mercato di gennaio. L’attaccante brasiliano del Bruges è tra gli obiettivi dei biancocelesti in vista del calciomercato estivo. Ai microfoni della stampa belga, ha rivelato però che un’interesse per lui c’è stato anche nelle scorsa sessione.

Penso di essere pronto per giocare a un livello più alto. Non sono l’unico, ci sono altri giocatori di Bruges che hanno dimostrato di avere la qualità per giocare in un club migliore. In ogni caso essendo ancora al Bruges non devo distrarmi. A gennaio sapevo che c’erano molte squadre che mi seguivano, compresa la Lazio. Il mio agente è andato dal presidente e gli ha detto che dovevo restare. Ciò mi ha reso felice perchè qui conosco tutti e mi trovo bene, ma non ho intenzione di rimanere tutta la mia vita al Bruges. Posso essere campione belga per la terza volta, sarebbe il quarto titolo della mia carriera”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – La Fiorentina insiste per Caicedo

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

CALCIOMECATO – Nelle ultime settimane, il nome di Felipe Caicedo è finito sul taccuino di diverse squadre di Serie A

LAZIO – Sulle tracce del giocatore si sta muovendo l’Inter, che avrebbe messo sul piatto prima 7 milioni, quindi uno scambio con Pinamonti. Anche la Juventus, alla ricerca di un vice Morata, si è mossa per l’attaccante ecuadoregno. Concreto anche l’interesse della Fiorentina, tra le prime società a sondare il terreno per Caicedo. I viola non sembrano intenzionati ad abbandonare la pista per l’ex Espanyol e nelle prossime ore Commisso potrebbe chiamare Lotito per discutere di cifre e provare a trovare un accordo.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti