mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani su Lazio Sassuolo: “Per ora sono stati venduti circa…”

Ai microfoni di LSR è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani su Lazio Sassuolo. Di seguito riportiamo le sue parole.

Canigiani su Lazio Sassuolo e il dato dei biglietti venduti: “Per la sfida interna contro il Sassuolo sono stati venduti circa 5.000 biglietti, ora entriamo nella settimana calda per l’acquisto dei tagliandi. Sono convinto che la vittoria prestigiosa di ieri possa essere un buon incentivo per la gara di domenica all’Olimpico. Informazioni per la partita con la SPAL non ne abbiamo.

PUBBLICITA

Per Lazio-Sassuolo di domenica all’Olimpico prezzi veramente accessibili a tutti ed ulteriori promozioni per gli Under 16. Gli Under 14 possono entrare gratuitamente se accompagnati da un adulto che, una volta acquistato il proprio tagliando, farà richiesta del biglietto omaggio presso uno dei nostri Lazio Style Official Store.

Da qui alla fine saranno tutti impegni decisivi, l’apporto del pubblico sarà determinante per questo finale di stagione. Il servizio “BusInsieme” sta riscuotendo molto successo e cerchiamo di migliorarlo ogni volta di più, i punti di raccolta sono aumentati, ci auguriamo di ampliarli sempre di più”.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO SIMY, E LA FAKE NEWS >>> LEGGI QUI



Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS