CASO ACERBI Diaconale: “Chiusa questa vicenda. Non cadiamo in provocazioni”

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

CASO ACERBI Diaconale, portavoce della società biancoceleste, ha parlato dopo la conferenza stampa di Mister Inzaghi. Di seguito riportiamo le sue parole.

CASO ACERBI Diaconale chiude le tante polemiche e non commenta la decisione del Giudice Sportivo: “Le decisioni del Giudice Sportivo chiudono il caso: la società è consapevole dell’umore dei tifosi. Sappiamo perfettamente quali siano gli umori. Mi piacerebbe discutere di certe vicende, però noi consideriamo chiusa questa vicenda. Come portavoce lancio un ennesimo appello al senso di responsabilità, non cadiamo nelle provocazioni”.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MILAN LAZIO LEIVA SI DIFENDE DALLE ACCUSE POST PARTITA >>> LEGGI QUI