Seguici sui Social



News

FINALE COPPA ITALIA La Lazio ti assicura un biglietto allo Stadio: ecco come

Avatar

Pubblicato

il

Biglietti Lazio biglietteria
PUBBLICITA



FINALE COPPA ITALIA La Lazio lancia una nuova campagna marketing: i dettagli.

FINALE COPPA ITALIA La Lazio tramite il proprio store ti porterà allo stadio – A partire dal 26 aprile i tifosi biancocelesti avranno la possibilità di assicurarsi un posto allo stadio in occasione della finale di Tim Cup 2018/19. Come? Facilissimo! Basta recarsi presso uno dei Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, RomaEst, via Prenestina e Valmontone ed effettuare i propri acquisti targati S.S.Lazio.

Con una spesa minima di 30€, l’acquirente riceverà un Priority Pass che gli conferirà il diritto di prelazione, subito dopo gli abbonati, per l’acquisto di un biglietto per la finale del 15 maggio; con soli 50€, si riceveranno due Priority Pass valevoli come diritto di prelazione per l’acquisto di due biglietti. Sarà necessario custodire gelosamente il Priority Pass insieme allo scontrino fiscale di acquisto dotato di codice univoco e aspettare le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi. 

IMPORTANTE

L’acquisto in prelazione sarà possibile sui posti assegnati alla S.S.Lazio, salvo eventuali limitazioni, subito dopo la prelazione riservata agli abbonati. Il Priority Pass sarà considerato valido solo se presentato abbinato allo scontrino fiscale di acquisto emesso dai Lazio Style 1900. I Lazio Style dove si potranno acquistare i biglietti sono via Calderini, Parco Leonardo e RomaEst 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Continua a leggere
Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO Offerto Sokratis: la società ci pensa

Avatar

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Offerto Sokratis

CALCIOMERCATO LAZIO Offerto Sokratis, difensore greco dell’Arsenal, la società sta valutando la situazione

CALCIOMERCATO LAZIO Offerto Sokratis – Inzaghi ha perso uno dei suoi uomini più importanti, Luiz Felipe; il brasiliano si dovrà operare alla caviglia e quindi rimarrà fuori 2-3 mesi circa. Per questo in casa Lazio stanno valutando un reintegro di Vavro oppure quale opportunità dal mercato. Inoltre lo slovacco era stato messo prima fuori rosa e poi ceduto al Genoa quindi sembrerebbe impensabile che Inzaghi lo possa tenere in considerazione per quasi metà della stagione, considerando che dovrebbe giocare sul centro destra. Ma un difensore serve, per questo sapendo del problema che ha accusato la Lazio, è stato offerto dai suoi rappresentati il difensore Papastathopoulos Sokratis che si è liberato a parametro 0 dall’Arsenal.

DECISIONE

Nei giorni scorsi è avvenuto il primo contatto ma la Lazio non sa ancora cosa fare. Luiz Felipe dovrebbe rientrare per aprile, giusto in tempo per giocarsi la fine del campionato con 10 partite a disposizione, tante per la società che a questo punto dovrebbe lasciarlo fuori fino alla prossima stagione. Inoltre il greco ha 33 anni e chiede un ingaggio da 2 milioni con un biennale, facendo così la società la prossima stagione si vedrebbe costretta a rinunciare a uno dei difensori che era giocano in pianta stabile. Però non si potrà neanche attendere molto, su di lui ci sono diversi club: Betis, Genoa e Olympiacos. Tare e la società valuteranno bene il da farsi ma sicuramente non si potrà andare avanti con un difensore in meno.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti