lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FINALE COPPA ITALIA La Lazio ti assicura un biglietto allo Stadio

FINALE COPPA ITALIA La Lazio lancia una nuova campagna marketing: i dettagli.

FINALE COPPA ITALIA La Lazio tramite il proprio store ti porterà allo stadio – A partire dal 26 aprile i tifosi biancocelesti avranno la possibilità di assicurarsi un posto allo stadio in occasione della finale di Tim Cup 2018/19. Come? Facilissimo! Basta recarsi presso uno dei Lazio Style 1900 di via Calderini, Parco Leonardo, RomaEst, via Prenestina e Valmontone ed effettuare i propri acquisti targati S.S.Lazio.

PUBBLICITA

Con una spesa minima di 30€, l’acquirente riceverà un Priority Pass che gli conferirà il diritto di prelazione, subito dopo gli abbonati, per l’acquisto di un biglietto per la finale del 15 maggio; con soli 50€, si riceveranno due Priority Pass valevoli come diritto di prelazione per l’acquisto di due biglietti. Sarà necessario custodire gelosamente il Priority Pass insieme allo scontrino fiscale di acquisto dotato di codice univoco e aspettare le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi. 

IMPORTANTE

L’acquisto in prelazione sarà possibile sui posti assegnati alla S.S.Lazio, salvo eventuali limitazioni, subito dopo la prelazione riservata agli abbonati. Il Priority Pass sarà considerato valido solo se presentato abbinato allo scontrino fiscale di acquisto emesso dai Lazio Style 1900. I Lazio Style dove si potranno acquistare i biglietti sono via Calderini, Parco Leonardo e RomaEst 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS

PRIME PAGINE