MILAN LAZIO Ciro Immobile: “Impresa straordinaria”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Romagnoli e il richiamo arabo, c’è davvero da preoccuparsi?

#RomagnoliInAzzurro: Tentazioni d'Oriente per il nostro baluardo difensivo! Il profumo...

Mister Sarri prepara la sfida col Verona: ecco la probabile formazione della Lazio secondo i rumors

#ForzaLazio: Tutto pronto per il match contro l’Hellas Verona! Amici...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

MILAN LAZIO Non è riuscito a buttarla dentro ma tra i protagonisti dell’impresa biancoceleste senza dubbio anche Ciro Immobile.

L’attaccante napoletano con le sue giocate ha tenuto impegnata per tutti i novanta minuti la difesa avversaria procurando continua apprensione agli uomini di Gattuso. Al termine di Milan-Lazio Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel 233: “Siamo molto contenti. Meritavamo qualche altro gol e la vittoria. È stata un’impresa straordinaria. Dobbiamo guardare avanti. Questo è un successo che ci dà grande morale. Sono felice come se avessi segnato: arrivavamo da un momento difficile, poteva segnare anche Strakosha!

Anche nell’esultanza ci siamo liberati di un po’ di scorie. Tutto è più semplice con Correa e Caicedo. Ormai mi conoscono e sanno come dialogare nel miglior modo. Finché la matematica non ci condanna lotteremo fino al termine anche per la Champions League. Dobbiamo restare concentrati e dare tutto per centrare il nostro obiettivo. Dobbiamo correre e giocarci il massimo anche in finale di Coppa Italia, gara nella quale ci troveremo davanti una tra Fiorentina e Atalanta”.

MILAN LAZIO: LE PAROLE DEL DOTTOR RODIA