Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO CHIEVO Badelj: “Dobbiamo dimostrare di essere più forti”

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Badelj


Badelj ha parlato in zona mista a circa un’ora dall’inizio della sfida dello Stadio Olimpico tra biancocelesti e gialloblu. Calcio d’inizio alle ore 15.

CHIEVO Badelj dovrà oggi sostituire lo squalificato Leiva nel cuore del centrocampo laziale. Il croato ha parlato in zona mista prima del match: “Non possiamo permetterci di pensare alle altre, dobbiamo dare il massimo in questa partita che sarà sicuramente particolare. Non sarà facile come tanti pensano, tutto dipenderà da noi ma dobbiamo dimostrare sul campo di essere più forti anche grazie all’apporto dei nostri tifosi”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MEGGIORINI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE