venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CHIEVO I numeri della debacle dell’Olimpico

LAZIO CHIEVO I numeri della sfida persa malamente ieri dai biancocelesti di Inzaghi contro i già retrocessi scaligeri di Mimmo Di Carlo.

LAZIO CHIEVO I numeri del match disputato ieri allo Stadio Olimpico pubblicati dal sito ufficiale biancoceleste. Il ChievoVerona ha chiuso il match con una vittoria per 2-1. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno sviluppato il 55% del proprio possesso palla nella metà campo occupata dalla formazione clivense. Complessivamente, infatti, la Lazio ha manovrato ben 26 azioni, riuscendo in 16 occasioni a trovare la conclusione: in 8 circostanze i capitolini hanno centrato lo specchio della porta. Offensivamente, i biancocelesti hanno costruito 54 iniziative: 27 di queste sono state sviluppate sulla corsia di sinistra, 18 centralmente e le restanti 9 sul binario di destra.

PUBBLICITA

ACERBI MARATONETA, CAICEDO MVP

Individualmente, il maratoneta dei biancocelesti è stato Francesco Acerbi: in particolare, il numero 33 della Lazio ha macinato 10,847 chilometri. Lo scatto più veloce della sfida, invece, è stato fatto registrare da Riza Durmisi, capace di frecciare a 32,96 Km/h. Al termine della gara, Felipe Caicedo è stato eletto come il Most Valuable Player della partita. Il numero 20 biancoceleste ha giocato 22 palloni nel corso del match di ieri pomeriggio, riuscendo a costruire un’occasioni da gol che è poi quella che ha consentito ai biancocelesti di dimezzare lo svantaggio. Sotto il punto di vista fisico, la punta ecuadoriana ha percorso 9,689 chilometri sul terreno di gioco.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS