venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO De Vrij — Truffa nella trattativa. Indagato hacker francese

LAZIO De Vrij — Nello scorso mercato estivo, il difensore olandese è stato ceduto all’Inter. Nella giornata odierna, però, è iniziata a circolare una notizia relativa al suo approdo in biancoceleste

LAZIO De Vrij — Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i fatti in questione sarebbero datati 2016, all’epoca della trattativa che portò l’olandese dal Feyenoord al club biancoceleste. Il cartellino del giocatore, valutato 8 milioni di euro, avrebbe dovuto essere pagato in 4 rate, ed è qui che sarebbe entrato in gioco un hacker francese. L’uomo si sarebbe inserito nella trattativa spacciandosi per un dirigente del club olandese e fornendo alla Lazio un contro fasullo su cui caricare l’ultima rata, del valore di due milioni.

PUBBLICITA

I dirigenti del club biancoceleste hanno effettuato il pagamento, chiaramente non pervenuto sulle casse del Feyenoord. A quel punto il club olandese ha chiesto delucidazioni bussando alla porta della Lazio, che ha spiegato di aver effettuato il pagamento. Appurata la truffa, le due società si sono rivolte al tribunale di Nyon, che ha ascoltato le due parti. L’hacker transalpino è ora indagato per truffa, frode e sostituzione di persona.

LIVE NEWS