Seguici sui Social

News

LAZIO SASSUOLO Rizzoli fa chiarezza sul rigore

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO SASSUOLO Rizzoli parla del rigore assegnato ieri ai biancocelesti.

LAZIO SASSUOLO Rizzoli, designatore arbitrale dell’Aia, durante l’incontro tra club e arbitri avvenuto in mattinata, dove erano presenti anche Farris e Lulic, ha parlato del rigore concesso ieri ai biancocelesti. L’ex arbitro di fama internazionale non ha avuto da ridire sulla scelta dell’arbitro Abisso di Palermo e anzi ha affermato: “Il rigore per la Lazio era da concedere, il braccio non era congruo”. Insomma, sui social e sui giornali in tanti si erano scatenati contro questo rigore, che, in realtà, era più che sacrosanto.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO DIACONALE ACCUSA LA STAMPA >>> LEGGI QUI


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti