Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO UDINESE Parolo: “Dobbiamo vincere, c’è voglia di…”

Pubblicato

in



interviene a pochi minuti dal match.

AGGIORNAMENTO ore 18.45 – A pochi minuti da Lazio Udinese Parolo ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di ‘Sky Sport’: “La partita di Milano ha lasciato tanta voglia di ripartire e di riacciuffare il treno Champions League. Dobbiamo mettercela tutta per poter dare un senso al finale di stagione. Le prestazioni ci sono state, dobbiamo cercare di creare di più e aver voglia di non subire gol, cercando sempre di fare risultato. È arrivato il momento di raccogliere punti. Oggi sarà una partita difficile: dobbiamo stare attenti e non concedere il fianco alle loro ripartenze”

Nel pre partita di Lazio Udinese Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Pensiamo solo alla gara di oggi che è importante e ci può rianimare, daremo il 100% per tornare ad una vittoria che ci manca da un po’.

Servirà una prestazione sulla falsa riga di quella con il Sassuolo per quanto creato, ma dovremo alzare l’asticella in fase di non possesso, non dovremo concedere spazi alle ottime individualità dell’Udinese.

Dovremo vincere la partita, nello spogliatoio c’è voglia di reagire e ripartire: oggi in campo dovremo dimostrarlo”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO BOLOGNA Hoedt: “Darò tutto per la Lazio. Noi più forti del Brugges”

Pubblicato

in



LAZIO BOLOGNA Hoedt è ritornato alla Lazio con la voglia giusta, il difensore dopo le prime partite un po’ sottotono ha disputato una buona gara

LAZIO BOLOGNA Hoedt – All’Olimpico il risultato finisce per 2-1 in favore dei biancocelesti. A segno Luis Alberto e Immobile,

“Il Brugge è forte, ha un allenatore forte, hanno vinto il campionato l’anno scorso con 15 punti di vantaggio. Hanno dei giocatori molto forti, però se dobbiamo sinceri noi sappiamo di essere più forti e andremo lì solo per ottenere i 3 punti. In mezzo alla difesa mi trovo bene, posso giocare anche a sinistra, sono a disposizione del mister, però mi piace più fare il centrale ma non ho problemi. Ho fatto un giro in Europa e Roma mi mancava tanto, adesso sono tornato e mi piace tanto. Nella mia vita è cambiato molto, ho trovato l’amore e adesso posso puntare sul calcio e farmi vedere di nuovo. Devo fare di tutto per questa società e questi tifosi. Andare in Europa mi è servito molto, ho 9 kili in più, è una cosa importante, sono diventato un altro uomo, non sono più ragazzino, ora sono cresciuto e mi è servito molto, ora so che questo è il calcio e sono qui per questo”.

LAZIO BOLOGNA Immobile: “Felice per il gol e per i 3 punti. Siamo stati cinici”

PAGELLE LAZIO BOLOGNA – Luis Alberto e Immobile portano a casa la vittoria

Continua a leggere

Articoli più letti