PUBBLICITA

LAZIO UDINESE Turnover per i friulani, Tudor cambia ancora

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Motta incanta Zoff, ma i tifosi della Lazio ribollono: “Non siamo battuti!”

Edoardo Motta continua a prendersi la scena dopo la...

Caos Gila: Il Milan sfida Atletico e Juventus, i tifosi della Lazio reagiscono!

Mario Gila: in bilico tra rinnovo e tentazioni di...
PUBBLICITA

Per Lazio Udinese di mercoledì sera, Igor Tudor, allenatore dei friulani, è intenzionato a stravolgere la squadra con un ampio turnover. Dopo la Roma, di nuovo nella Capitale per i bianconeri

Igor Tudor cambia la sua squadra in vista di Lazio Udinese. Dopo la sfida persa contro la Roma, nuova partita all’Olimpico per i friulani, in lotta per la salvezza. Secondo gli ultimi allenamenti, il tecnico croato cambierà qualche cosa rispetto all’ultimo match di campionato. In attacco ci sarà il duo Lasagna – De Paul. Le novità saranno in difesa e a centrocampo. Nel pacchettoi arretrato spazio a Wilmot al posto di Samir. Nel emzzo rotazione totale, con l’ingresso di Badu, Sandro, Zeegelaar e Ingelsson. Domani la rifinitura e conferneza stampa.

LEGGI IL REPORT DELL’ALLENAMENTO A FORMELLO. CORREA NON CE LA FA