venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marocchi su Lazio Chievo: “Correa e Immobile non possono giocare insieme”

Al termine della gara ai microfoni di Sky Sport ha parlato l’ex centrocampista della Juventus Gianluca Marocchi su Lazio Chievo. Di seguito riportiamo le sue parole.

Gianluca Marocchi su Lazio Chievo: “Sono uno di quelli che era favorevole ad arretrare Luis Alberto e far giocare Correa titolare, ma quello che ho capito è che Immobile e Correa non si sposano, L’anno scorso la Lazio era meravigliosa, segnava con una semplicità pazzesca, le bastavano due passaggi per andare in porta. Correa per quanto è bravo è un grande portatore di palla, mentre Immobile è uno che vuole la palla in profondità, quindi se il Tucu non gliela passa diventa inutile. Così i biancocelesti attaccano con molti uomini ma senza riuscire a fare male. Quello che è successo è che anche mettendo in campo uno dei più bravi, come Correa, i risultati non siano arrivati. Inzaghi comunque qualcosa avrebbe dovuto fare ugualmente, la Lazio non era più la stessa dell’anno scorso”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO CHIEVO, PAROLO CHIEDE SCUSA AI TIFOSI >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS