MILAN LAZIO Correa: “Siamo concentrati, la prestazione può arrivare se…”

Ultime News

Lazio: Udinese in crisi profonda dopo il rosso lampo di Okoye e la disfatta contro la Fiorentina 5-1

#UdineseVSFiorentina: Un'espulsione lampo che cambia le sorti del match! L'aria...

Manfredini: “Con Sarri restiamo, vittoria col Parma e spirito alto. Europa nel mirino, ecco le mie idee sulla Champions”

#ForzaLazio: Momenti di gloria e riflessioni di Manfredini! Un vento...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

MILAN LAZIO Correa ha parlato in zona mista a circa un’ora dal fischio d’inizio dell’importante spareggio Champions di San Siro.

MILAN LAZIO Correa: “La partita è importante per noi, dovremo fare bene come già capitato in questa stagione a San Siro. La prestazione può arrivare solo nel caso in cui dovessimo riuscire a mettere in campo la giusta mentalità. Dovremo scendere sul terreno di gioco con la voglia di essere protagonisti. Se aspettassimo soltanto quello che potrebbe arrivare, allora non otterremo nulla. La squadra è concentrata, siamo reduci da due partite non disputate al 100% ma vogliamo dire la nostra”.

INTANTO SABATINI PARLA DI LOTITO E TARE>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK