Seguici sui Social

News

MILAN LAZIO Focolari a bomba: “Formazione di ieri fatta da Lotito. Tare? Beh…”

Pubblicato

in

Furio Focolari giornalista di Radio Radio


MILAN LAZIO Focolari lancia la bomba dopo la gara di ieri sera: ecco cosa ha detto il giornalista sportivo di Radio Radio.

MILAN LAZIO Focolari, intervenuto in mattinata ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della partita di ieri. Il giornalista sportivo ha lanciato una notizia bomba, che gli è giunta a quanto detto da fonti interne alla società, sostenendo che la formazione di ieri fosse stata fatta non da mister Inzaghi, bensì dal patròn biancoceleste Claudio Lotito. Queste le parole di Focolari: “Quest’anno abbiamo sbagliato molti pronostici, ma ieri quando parlavamo di questa partita non c’è stato uno di noi ad aver detto che avrebbe vinto il Milan dopo aver saputo la formazione della Lazio. Se giocano quegli 11 – anzi 14 con le riserve – la Lazio è inferiore solo alla Juventus e al Napoli. Vorrei dare una notizia: per la prima volta da quando è alla Lazio Lotito è entrato a piedi uniti sulla formazione, ha scongiurato l’idea originaria di schierare Luiz Felipe centrale, Acerbi a sinistra e Wallace a destra. Lotito per la prima volta si è arrabbiato in maniera feroce è ha imposto Bastos. Lotito non si è arrabbiato solo con Inzaghi per la formazione, si è arrabbiato anche con Tare. Le quotazioni di quest’ultimo scendono e salgono quelle di Peruzzi”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO, ROMULO CONVINCE. RISCATTO A GIUGNO? >>> LEGGI QUI



Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Scherzo telefonico a Lotito su Kumbulla

Pubblicato

in



Un tifoso ha chiamato Lotito al telefono chiedendo di Kumbulla. Il presidente ha risposto per le rime.

Nella puntata di oggi de La Zanzara, il noto programma in onda su Radio24, è stato trasmesso uno scherzo telefonico fatto da un tifoso a Lotito su Kumbulla.

“Buonasera presidente Lotito, ma Kumbulla che ce faceva schifo a noi?”

“Ancora, ma non c’hai un c***o da fa’?”

“Ma c***o gliel’avemo dato ai ‘peperones’, ma a noi ce faceva schifo, me lo dica lei!”

“Metti i soldi se ce li hai, ma che c***o voi”

“Em be, se ce lo diceva la facevamo una colletta”

“Allora fa’ la colletta, mettici pure tu moglie e tu sorella”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?