SAMPDORIA LAZIO Romulo: “Tre punti importanti. Crediamo al 4° posto”

Ultime News

Pisacane analizza Lazio-Cagliari: “Bene nel palleggio, ma che disastri in transizione! E quel tiro di Basic…”

#PassioneBiancoceleste: riflessioni su Lazio-Cagliari e l'importanza delle transizioni! Fabio...

Serie A: Genoa sceglie De Rossi! Quale sarà il prossimo colpo a sorpresa?

#NuovoInizio #Fiorentina #TifosiInAzione La Fiorentina si prepara a voltare pagina...
PUBBLICITA

SAMPDORIA LAZIO Romulo — Al fischio finale l’italo brasiliano ha commentato il match di Marassi, vinto per 1-2 dai biancocelesti

SAMPDORIA LAZIO Romulo ai microfoni di Sky Sport: “Champions League? Finché la matematica non ci condanna ci crediamo fino all’ultima partita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Oggi abbiamo fatto un passo importante verso il nostro obiettivo, ci siamo rimessi in gioco, speriamo in un passo falso di Milan e Atalanta. Ci siamo rilassati un po’ dopo l’espulsione del giocatore della Samp e loro hanno quasi pareggiato una partita che sembrava gia vinta. Sono orgoglioso della reazione della squadra nonostante le assenze importanti di Milinkovic, Luis Alberto e Immobile dall’inizio. Siamo un gruppo unito, abbiamo fatto un’ottima prestazione. Atalanta la prossima settimana? Sicuramente è uno spareggio, non so se le squadre non giocheranno al massimo per non dare spunti per la finale di Coppa Italia. Sarà una partita divertente, daremo tutto per raggiungere i nostri obiettivi, vogliamo farlo per noi e per i nostri tifosi”.