Seguici sui Social

News

SPAL LAZIO Caicedo: “Siamo in forma. Ora serve continuità”

Pubblicato

il

Caicedo con la maglia della Lazio
PUBBLICITA

SPAL LAZIO Caicedo — A poco meno di un’ora dal fischio d’inizio, il centravanti ecuadoriano ha presentato il match e analizzato il momento della squadra

SPAL LAZIO Caicedo ai microfoni di Sky Sport: “Quella di oggi è una gara importante. Loro stanno andando bene, vengono da due vittorie e in casa sono molto solidi. Questa sera servirà l’approccio giusto: dovremo scendere in campo con cattiveria per dare continuità a quanto di buon fatto nelle ultime partite. Negli ultimi impegni abbiamo dato dimostrazione di avere tanta qualità offensiva: magari l’attacco segna di meno rispetto all’anno scorso ma allo stesso tempo la squadra subisce meno e gioca con maggior equilibrio. Stiamo vivendo un buon momento di forma, siamo una famiglia e dovremo affrontare queste ultime partite con spirito di coesione”.


News

Aquilani intitola sua scuola calcio a Daniel Guerini

Pubblicato

il


Grande gesto di Alberto Aquilani a poche settimane dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini: l’ex Roma intitola la sua scuola calcio allo sfortunato ragazzo della Primavera della Lazio.

Un tragico incidente stradale l’ha portato via ai suoi genitori e a tutti quelli che lo amavano a soli 19 anni. Il suo ricordo però rimarrà sempre indelebile nel cuore di tutte le persone che lo hanno conosciuto e non solo. Un omaggio speciale è arrivato direttamente dall’ex allenatore di Daniel ai tempi della Fiorentina Alberto Aquilani. Quest’ultimo infatti ha deciso di intitolare la sua scuola calcio, la Spes Montesacro, al giovane Guerini. “Campione in campo e fuoriclasse nella vita”: questo il messaggio che campeggia su uno striscione all’esterno dei campi di allenamento.

Continua a leggere

Articoli più letti