Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

SPAL LAZIO Caicedo: “Siamo in forma. Ora serve continuità”

Avatar

Pubblicato

il

Caicedo con la maglia della Lazio

SPAL LAZIO Caicedo — A poco meno di un’ora dal fischio d’inizio, il centravanti ecuadoriano ha presentato il match e analizzato il momento della squadra

SPAL LAZIO Caicedo ai microfoni di Sky Sport: “Quella di oggi è una gara importante. Loro stanno andando bene, vengono da due vittorie e in casa sono molto solidi. Questa sera servirà l’approccio giusto: dovremo scendere in campo con cattiveria per dare continuità a quanto di buon fatto nelle ultime partite. Negli ultimi impegni abbiamo dato dimostrazione di avere tanta qualità offensiva: magari l’attacco segna di meno rispetto all’anno scorso ma allo stesso tempo la squadra subisce meno e gioca con maggior equilibrio. Stiamo vivendo un buon momento di forma, siamo una famiglia e dovremo affrontare queste ultime partite con spirito di coesione”.


News

LAZIO Bernabè fa chiarezza sul saluto: “Non sono fascista”

A seguito della sospensione da parte della Lazio Bernabè, addestratore dell’aquila Olimpia, ha fatto chiarezza sul saluto romano rivolto ai tifosi al termine di Lazio Inter

Avatar

Pubblicato

il

lazio bernabè
<

Al termine del match dell’Olimpico contro l’Inter, per festeggiare la vittoria della Lazio Bernabè, addestratore dell’aquila Olimpia, ha rivolto il saluto romano ai tifosi presenti in tribuna Tevere. Oggi la società biancoceleste ha diramato un comunicato tramite il quale fa presente il provvedimento di sospensione nei confronti dell’addestratore spagnolo. Juan Bernabè, a seguito della decisione del club, è intervenuto in merito riferendo, ai microfoni di AdnKronos, che si trattava di un saluto militare e non di inneggiamento al fascismo. “Sono di destra, del partito Vox, ma non sono fascista e non condivido quelle ideologie. Sono dispiaciuto per ciò che è successo ma queste cose fanno parte della vita e questa per me è una parentesi triste”.

Continua a leggere

News

Comunicato Lazio su Bernabè

Comunicato Lazio su Bernabè – Scoppia il caso del falconiere: la posizione della società

Avatar

Pubblicato

il

lazio su bernabe
<

Comunicato Lazio su Bernabè. La società prende ufficialmente posizione sul caso del falconiere.

Comunicato Lazio su Bernabè. Quest’ultimo sta suscitando molto clamore in queste ore: un video circolato sui social lo ritrae infatti mentre si lascia andare ad un saluto romano. Un atteggiamento – si legge nella nota – che “offende la Società, i tifosi e i valori a cui la Comunità si ispira“. Il club ricorda un’iniziativa risalente a qualche settimana fa e che riguarda i fornitori proprio su questo tema: “Gli abbiamo inviato una lettera per richiamarli al rispetto del Codice Etico vigente e soprattutto a rispettare pienamente i principi cui da sempre si ispira l’attività della Società“. Che si dice intransingente in particolare su un punto: il “divieto assoluto di azioni e comportamenti discriminatori“. Ed è proprio di uno di questi si sarebbe macchiato Bernabè. La Lazio se ne dissocia, anche in quanto “non tesserato e dipendente di una società esterna“. E propone adesso a suo carico gli opportuni provvedimenti: si va dalla “sospensione immediata dal servizio” alla “risoluzione dei contratti in essere”.

Continua a leggere

News

Kolarov multato : il brutto gesto rivolto ai suoi ex tifosi

Kolarov multato, l’ex del match rivolge un brutto gesto ai suoi ex tifosi

Avatar

Pubblicato

il

621415 22028587 2560 1440
<

Kolarov multato, l’ex del match rivolge un brutto gesto ai suoi ex tifosi

Kolarov multato, questa la decisione del giudice sportivo che ha deciso di punire il serbo dell’Inter, ex giocatore della Lazio dopo un brutto gesto volgare diretto ai suoi ex tifosi. Per lui un ammenda di 10.000 euro.

Aleksandar Kolarov terzino serbo

TAMPONI LAZIO : LA SENTENZA

Continua a leggere

Articoli più letti