Seguici sui Social

News

STRISCIONE MUSSOLINI Conte attacca

Pubblicato

in



STRISCIONE MUSSOLINI attacca il gesto dei tifosi

STRISCIONE MUSSOLINI Conte attacca – Il Giuseppe Conte è intervenuto durante un’intervista alla Repubblica e ha parlato sull’argomento dello striscione esposto a Milano prima di Milan Lazio pro Mussolini che ieri ha fatto discutere, ecco le sue parole:

“Sono episodi inqualificabili che vanno contrastati applicando le leggi che già ci sono e rafforzando, quando necessario, i presidi di legalità e l’efficienza dell’apparato sanzionatorio. Ma questi fenomeni si combattono ancora più efficacemente diffondendo, soprattutto nelle scuole, la cultura del dialogo e del rispetto della persona Ma questi fenomeni si combattono ancora di più efficacemente diffondendo, soprattutto nelle scuole, la cultura del dialogo e della rispetto della persona”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI CAPRARI

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?