PUBBLICITA

STRISCIONE MUSSOLINI Conte attacca

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Motta incanta Zoff, ma i tifosi della Lazio ribollono: “Non siamo battuti!”

Edoardo Motta continua a prendersi la scena dopo la...

Caos Gila: Il Milan sfida Atletico e Juventus, i tifosi della Lazio reagiscono!

Mario Gila: in bilico tra rinnovo e tentazioni di...
PUBBLICITA

STRISCIONE MUSSOLINI Conte attacca il gesto dei tifosi

STRISCIONE MUSSOLINI Conte attacca – Il premier Giuseppe Conte è intervenuto durante un’intervista alla Repubblica e ha parlato sull’argomento dello striscione esposto a Milano prima di Milan Lazio pro Mussolini che ieri ha fatto discutere, ecco le sue parole:

“Sono episodi inqualificabili che vanno contrastati applicando le leggi che già ci sono e rafforzando, quando necessario, i presidi di legalità e l’efficienza dell’apparato sanzionatorio. Ma questi fenomeni si combattono ancora più efficacemente diffondendo, soprattutto nelle scuole, la cultura del dialogo e del rispetto della persona Ma questi fenomeni si combattono ancora di più efficacemente diffondendo, soprattutto nelle scuole, la cultura del dialogo e della rispetto della persona”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI CAPRARI