ULTIME LAZIO FORMELLO Proseguono le prove anti Milan. Senza un titolare…

PUBBLICITA

Ultime News

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...

Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.

#Calciomercato #Lazio: Insigne ancora indeciso! Riusciremo a portarlo a...

Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!

#LazioCagliari: Pronti a difendere l'Olimpico! "Forza Lazio" sarà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ULTIME LAZIO FORMELLO Proseguono le prove anti Milan. Senza un titolare…

ULTIME LAZIO FORMELLO Proseguono le prove anti Milan. Inzaghi divide la rosa in due gruppi, impegnati inizialmente in un lavoro di forza. Poi tutti sul campo principale per le esercitazioni tattiche, con i ragazzi della Primavera a fare da sparring partner. In tre mancano all’appello: Berisha (indolenzimento al polpaccio), Marusic (contrattura muscolare, che lo tiene fuori per il secondo giorno consecutivo) e Durmisi. A San Siro dunque ad agire sulle fasce dal 1′ dovrebbero essere Romulo e Lulic. Il brasiliano ha fatto parte di entrambe le formazioni testate durante la seduta, sempre schierato a destra.

Domani mattina, antivigilia del match, ci sarà la ripresa, mentre per venerdì è prevista prima della partenza per Milano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Dove Inzaghi dovrebbe ripristinare dall’inizio la formula fantasia con Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e Correa in coppia con Immobile. Restano invece dei dubbi per quanto concerne la difesa: ad affiancare l’inamovibile Acerbi dovrebbero essere, sul centrosinistra, Radu e Luiz Felipe (che oggi si è mosso insieme all’ex Sassuolo e non come suo vice) dalla parte opposta. Restano tuttavia in gioco fino al fischio d’inizio sia Patric che Bastos.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 23:06 — Ultima alle 23:06