ULTIME LAZIO FORMELLO Scattano le prove tattiche anti Sampdoria a due giorni dalla sfida delle ore 18 del Ferraris. Allenamento mattutino per i biancocelesti di Inzaghi.
ULTIME LAZIO FORMELLO Alle ore 12 di questa mattina la Lazio di Inzaghi si è ritrovata al Fersini di Formello per l’allenamento mattutino. A due giorni dall’impresa di San Siro in Coppa Italia, i biancocelesti hanno già la testa alla sfida del Ferraris di domenica contro la Sampdoria di Giampaolo. La rosa è stata inizialmente divisa in due gruppi e ha effettuato un riscaldamento tecnico alternato a scatti ed esercizi aerobici. Successivamente è andata in scena un’ampia fase tattica, alla quale ha poi fatto seguito un blocco dedicato a combinazione e conclusioni in porta. Da segnalare che hanno lavorato con la squadra anche i giovani Armini, Zitelli e Scaffidi.
RIVOLUZIONE FORZATA A CENTROCAMPO
A Genova mancheranno Milinkovic e Luis Alberto per squalifica (il serbo è anche infortunato), ed Inzaghi sarà quindi costretto a rivoluzionare la linea mediana.Potrebbe interessarti
INTANTO FERRERO SFIDA LOTITO>>>LEGGI QUI
