Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO FORMELLO Prove tattiche anti-Samp. A centrocampo…

Pubblicato

in

Inzaghi, allenatore della Lazio a formello


ULTIME Scattano le prove tattiche anti Sampdoria a due giorni dalla sfida delle ore 18 del Ferraris. Allenamento mattutino per i biancocelesti di Inzaghi.

ULTIME LAZIO FORMELLO Alle ore 12 di questa mattina la Lazio di Inzaghi si è ritrovata al Fersini di Formello per l’allenamento mattutino. A due giorni dall’impresa di San Siro in Coppa Italia, i biancocelesti hanno già la testa alla sfida del Ferraris di domenica contro la Sampdoria di Giampaolo. La rosa è stata inizialmente divisa in due gruppi e ha effettuato un riscaldamento tecnico alternato a scatti ed esercizi aerobici. Successivamente è andata in scena un’ampia fase tattica, alla quale ha poi fatto seguito un blocco dedicato a combinazione e conclusioni in porta. Da segnalare che hanno lavorato con la squadra anche i giovani Armini, Zitelli e Scaffidi.

RIVOLUZIONE FORZATA A CENTROCAMPO

A Genova mancheranno Milinkovic e Luis Alberto per squalifica (il serbo è anche infortunato), ed Inzaghi sarà quindi costretto a rivoluzionare la linea mediana. Ai lati di Lucas Leiva sono in pole per una maglia Parolo e Cataldi. Per quanto riguarda Milinkovic gli esami hanno escluso lesioni ai legamenti e potrebbe rientrare per la finale di Coppa Italia del 15 maggio. Tornando alla formazione anti-Samp, In difesa è fuori Radu per il problema alla caviglia accusato contro il Chievo. Acerbi e Bastos, autore di un’ottima prova a Milano, sono sicuri di un posto. La terza maglia in difesa se la giocano Luiz Felipe e Patric, con lo spagnolo che sembra in vantaggio. Romulo avanti su Marusic per la fascia destra, mentre a sinistra è scontato l’impiego di Lulic. In avanti il match winner di San Siro Correa verso la conferma a fianco dell’inamovibile Immobile, anche se Caicedo scalpita. Domani la rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi.

INTANTO FERRERO SFIDA LOTITO>>>LEGGI QUI

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di Inzaghi affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti