venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Radu c’è. Tanti ballottaggi per il Sassuolo

ULTIME LAZIO FORMELLO Allenamento pomeridiano oggi per la Lazio di Inzaghi. Radu si allena col gruppo, così come Pedro Neto.

ULTIME LAZIO FORMELLO Allenamento pomeridiano per i ragazzi di Inzaghi che alle ore 15 si sono ritrovati al Fersini di Formello. Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, i biancocelesti hanno svolto una serie di esercitazioni tattiche in vista del match in programma domenica prossima allo Stadio Olimpico di Roma con il Sassuolo.

PUBBLICITA

RADU C’E’ BERISHA NO

C’è Radu, che torna ad allenarsi col gruppo così come il giovane portoghese Pedro Neto. Solo domani dopo la rifinitura però mister Inzaghi deciderà se impiegare o meno il romeno contro il Sassuolo. Il difensore è anche diffidato e a rischio squalifica per il Milan. Un problema che tiene in ansia il mister: oltre a Radu infatti, sono in diffida Leiva, Luis Alberto e Lulic, oltre a Durmisi, Strakosha e Badelj. Quest’ultimo sembra favorito per una maglia a centrocampo. In difesa ballottaggio aperto tra Bastos e Luiz Felipe, entrambi davanti a Patric nelle scelte. In attacco Correa e Caicedo si giocano una maglia al fianco di Immobile. Assente Berisha, alle prese con un lavoro differenziato dopo gli accertamenti di ieri in Paideia. Nella giornata di domani è prevista la seduta di rifinitura.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS