Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO FORMELLO Radu c’è. Tanti ballottaggi per il Sassuolo

Pubblicato

in

Inzaghi a Formello


ULTIME pomeridiano oggi per la Lazio di Inzaghi. Radu si allena col gruppo, così come Pedro Neto.

ULTIME LAZIO FORMELLO Allenamento pomeridiano per i ragazzi di Inzaghi che alle ore 15 si sono ritrovati al Fersini di Formello. Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, i biancocelesti hanno svolto una serie di esercitazioni tattiche in vista del match in programma domenica prossima allo Stadio Olimpico di Roma con il Sassuolo.

RADU C’E’ BERISHA NO

C’è Radu, che torna ad allenarsi col gruppo così come il giovane portoghese Pedro Neto. Solo domani dopo la rifinitura però mister Inzaghi deciderà se impiegare o meno il romeno contro il Sassuolo. Il difensore è anche diffidato e a rischio squalifica per il Milan. Un problema che tiene in ansia il mister: oltre a Radu infatti, sono in diffida Leiva, Luis Alberto e Lulic, oltre a Durmisi, Strakosha e Badelj. Quest’ultimo sembra favorito per una maglia a centrocampo. In difesa ballottaggio aperto tra Bastos e Luiz Felipe, entrambi davanti a Patric nelle scelte. In attacco Correa e Caicedo si giocano una maglia al fianco di Immobile. Assente Berisha, alle prese con un lavoro differenziato dopo gli accertamenti di ieri in Paideia. Nella giornata di domani è prevista la seduta di rifinitura.

Articolo copertina

“Giusto riaprire gli stadi. Troppo pochi mille posti”

Pubblicato

in

sileri mille posti


“A maggio ero contrario alla riapertura degli stadi, perché secondo me era troppo presto. Però poi visto l’andamento dei contagi, con numeri sotto controllo, si trattava solo di aspettare. Ora ritengo sia giusta la decisione di riaprire gli stadi, ovviamente non la capienza completa dello stadio. Ritengo però che siano troppo pochi mille posti”. Queste le parole di Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’, su ‘Cusano Italia Tv’. “Io sono per una riapertura graduale degli stadi, che consenta un utilizzo dello stadio con le dovute misure di sicurezza: la distanza, l’uso della mascherina, e con la capienza che può andare via via aumentando.”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?