Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO Formello — Seduta di rifinitura in vista del Chievo. Correa…

Pubblicato

in

Inzaghi, allenatore della Lazio a formello


ULTIME LAZIO Formello — Questo pomeriggio, alla vigilia della sfida casalinga contro il Chievo, la squadra si è ritrovata agli ordini di Simone Inzaghi per sostenere l’allenamento di rifinitura

ULTIME LAZIO Formello — Buone notizie, dalla seduta odierna, per il tecnico biancoceleste. Migliorano infatti le condizioni di Radu e Marusic, che dovrebbero partire titolari contro gli uomini di Di Carlo. In ripresa anche Joaquin , che ha smaltito il problema alla caviglia e dovrebbe rientrare nella lista dei convocati. Alla luce degli acciacchi dei giorni scorsi e dei numerosi impegni in programma, Inzaghi potrebbe però decidere di farlo partire dalla panchina risparmiandolo in vista del Milan. Tra i convocati figurerà con tutta probabilità anche Danilo Cataldi, sulla via del recupero dall’affaticamento al polpaccio che l’aveva costretto ai box nel recupero contro l’Udinese. Con Acerbi inamovibile e Radu pronto a riprendersi la maglia da titolare, potrebbe toccare a Patric (che agirebbe sul centro-destra) completare il terzetto difensivo. In corsia, rispettivamente a destra e sinistra, agiranno Marusic e Durmisi. Allo stato attuale, sebbene le prestazioni non abbiano convinto, il danese dovrebbe far rifiatare l’affaticato Lulic. A centrocampo, in virtù della squalifica di Leiva, sarà Badelj a giocare in cabina di regia con Luis Alberto e Milinkovic ai suoi lati. In avanti, complici le non brillanti condizioni di Correa, sarà con tutta probabilità Caicedo a supportare Immobile.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali: fuori due big

Pubblicato

in



LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – A pochi minuti dal fischio d’inizio, i fratelli Inzaghi hanno stilato gli schieramenti per l’amichevole dell’Olimpico 

LAZIO BENEVENTO Formazioni ufficiali – Per l’amichevole odierna, in programma alle 18.00 all’Olimpico, Simone Inzaghi deve fare a meno di Luis Alberto, che ieri ha interrotto la seduta in anticipo, e di Milinkovic-Savic, tornato in gruppo ma risparmiato per precauzione. Corsia sinistra affidata a Lukaku, mentre in difesa Patric affiancherà Radu e Acerbi. Di seguito l’11 titolare biancoceleste:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku; , Immobile.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini (probabile formazione).

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?