mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Testa alla semifinale: via alle prove tattiche

ULTIME LAZIO FORMELLO Squadra in campo alle ore 11:00 al Fersini di Formello. Testa alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan in programma mercoledì a San Siro.

ULTIME LAZIO FORMELLO Tutto sulla Coppa Italia. Dopo l’allenamento pasquale, biancocelesti in campo anche nel giorno di Pasquetta per preparare l’importante semifinale di ritorno a San Siro contro il Milan. Giocatori in campo al Fersini alle ore 11: iniziale riscaldamento tecnico ed aerobico con squadra divisa in due gruppi. Successivamente gli uomini sul campo hanno dato vita ad un’ampia fase tattica. La seduta è terminata con una serie di cross e di tiri in porta.

PUBBLICITA

FORMAZIONE

A Milano mancherà lo squalificato Radu, tra l’altro alle prese con un nuovo problema alla caviglia rimediata contro il Chievo. In difesa ai lati di Acerbi probabile l’inserimento di Bastos e Luiz Felipe. Lucas Leiva tornerà in cabina di regia: ai lati del brasiliano agiranno Luis Alberto e Milinkovic. Sulle fasce spazio a Romulo e Lulic, dopo le pessime prove di Marusic e Durmisi domenica contro i clivensi. Dubbi in attacco, dove ad affiancare Immobile (sicuro del posto nonostante il periodo difficile), è ballottaggio tra Correa, favorito, e Felipe Caicedo, bomber in più di questo 2019. Domani è in programma la seduta di rifinitura

E’ CAICEDO IL BOMBER DEL 2019>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS