Bomba agli Irriducibili parla Diabolik. Queste le sue parole

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio a Bergamo: analisi negativa, aree di miglioramento

Lazio: un punto d’oro a Bergamo contro l’Atalanta. I...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Bomba agli Irriducibili parla Diabolik, al secolo Fabrizio Piscitelli, che commenta la decisione della procura di Roma di aprire un fascicolo di indagine per terrorismo in merito all’ordigno esploso lo scorso lunedì di fronte alla sede degli ultras biancocelesti

Bomba agli Irriducibili parla Diabolik ai microfoni di Adnkronos: “Tutti i reperti della bomba ‘alla crema’ sono ancora nella nostra sede.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Abbiamo anche ricostruito la bomboletta utilizzata. Ritengo eccessiva l’ipotesi di un atto terroristico avanzata dalla Procura di Roma. In questo momento bisogna stemperare gli animi e non gettare benzina sul fuoco. Non è il caso di generare ulteriori tensioni prima della finale di Coppa Italia. L’auspicio, da parte mia, è che si tratti solo di una bravata: che poi giunga da destra, sinistra, dal cielo o dalla terra non è importante. Mi auguro che per quanto accaduto non venga arrestato nessuno. A questo episodio rispondiamo con un sit-in davanti alla nostra sede, dove domani offriremo a tutti i presenti delle vere bombe alla crema”.

Ultime Notizie
21 Ottobre 2025 - 00:35 — Ultima alle 00:35