martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ACCADDE OGGI Coppa Italia, Roma-Lazio 0-1

Roma è della Lazio. I biancocelesti si aggiudicano il derby più importante di sempre e oltre a conquistare la sesta Coppa Italia si tolgono la soddisfazione di entrare in Europa League impedendo ai cugini di arrivarci. La Lazio, fin dall’avvio di gara meno contratta dei rivali, ha approfittato della vena di Candreva per mettere in crisi la Roma. E proprio da un inserimento in area dell’esterno biancoceleste è nato l’episodio decisivo che ha permesso a Senad Lulic di entrare per sempre nella storia della compagine capitolina realizzando la rete che permette alla Lazio di conquistare la Coppa Italia.

IL TABELLINO

ROMA-LAZIO 0-1
Marcatori
: 71′ Lulic

Roma (4-2-3-1): Lobont, Marquinhos, Burdisso, Castan, Balzaretti (30′ st Osvaldo), Bradley, De Rossi, Lamela, Totti, Marquinho (37′ st Dodò) Destro. A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Piris, Romagnoli, Torosidis, Taddei, Florenzi, Pjanic, Perrotta, Tachtsidis. All.: Andreazzoli.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti, Konko, Biava, Cana, Radu, Ledesma (8′ st Mauri), Candreva, Onazi (46′ st Ciani), Hernanes (39′ st Gonzalez), Lucic, Klose. A disp.: Bizarri, Strakosha, Dias, Pereirinha, Stankevicius, Ederson, Crecco, Kozak, Floccari. All.: Petkovic.

Arbitro: Orsato di Schio.
Angoli: 5-1 per la Lazio.
Recupero: 0′ e 4′.
Espulsi: Tachtidis per proteste.
Ammoniti: Ledesma, Balzaretti, Marquinho, Hernanes, Klose, Lulic per gioco scorretto, Burdisso e Totti per proteste.
Spettatori: 60.000 circa.

COPPA ITALIA – IL VIDEO DELLA FINALE

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS