giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO BOLOGNA Cataldi raggiunge un importante traguardo. Ma non solo

LAZIO BOLOGNA Cataldi raggiunge un importante traguardo. Ma non solo…

PUBBLICITA

LAZIO BOLOGNA Cataldi raggiunge un importante traguardo. Se dovesse scendere in campo stasera contro i rossoblu, il centrocampista biancoceleste toccherebbe quota 100 presenze in Serie A. Tripla cifra in vista dunque per il numero 32, sceso in campo nel massimo campionato finora 99 volte, di cui 57 con l’aquila sul petto. Un bottino che ora sogna di accrescere ulteriormente, naturalmente con indosso la maglia della sua squadra del cuore. Il rinnovo contrattuale con il club capitolino è infatti vicinissimo.

La società lo ritiene parte integrante del progetto. Una soddisfazione che si unisce al rilancio e alla conquista dell’intero ambiente, dopo qualche incomprensione passata. Decisivo, sotto questo aspetto, il gol nel derby, che lo ha reso un beniamino del pubblico. L’intesa per il rinnovo sembrava raggiunta già a marzo, ma poi è stata ritardata. Probabilmente ci si ritornerà su nelle prossime settimane, prolungando così la scadenza dell’accordo, attualmente fissata a giugno 2020. Entrambe le parti sono decise a continuare insieme, adesso non manca che la firma, che arriverà a breve.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS