martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO BOLOGNA Gli Highlights della partita – Video

LAZIO BOLOGNA Gli Highlights – Ecco tutti i gol del match di ieri finito 3-3

LAZIO BOLOGNA Gli Highlights – Ieri allo stadio Olimpico di Roma, è andata in scena una partita con un grande spettacolo. Entrambe le squadre, hanno dato vita a un vero e proprio show per i tifosi sugli spalti e per quelli a casa. E’ terminata 3-3, con i biancocelesti che sono andati in vantaggio con un gran gol di Correa. Alla ripresa, il Bologna è entrato in scena prima pareggiando con Poli, poi qualche minuto dopo, ha trovato il vantaggio con Destro portandosi sull’1-2. L’angolano Bastos, a metà tempo, è entrato in scena segnando con gol in stile Zarate che ha fatto alzare in piedi tutto l’Olimpico.

PUBBLICITA

Ed ecco ritornare sotto il Bologna, che a perdere non ci sta, alla squadra di Sinisa, serve un punto per la salvezza matematica. Così Orsolini a 15 dalla fine, insacca la palla e batte Guerrieri. Ma anche la Lazio non ci sta a uscire sconfitta nell’ultima partita in casa davanti ai suoi tifosi. Così come per Bastos, Milinkovic appena entrato, insacca la palla in rete su una grande punizione. La partita termina 3-3 a suon di gol e spettacolo. Tutte contente, tutte felice, un punto che salva il Bologna e alla Lazio non fa fare brutta figura. Ecco il video dei gol.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI ARMINI

LE PAROLE BASTOS

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS