LAZIO Leiva: “Champions? La storia dice Liverpool, ma non esiste una favorita”

Ultime News

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria...
PUBBLICITA

LAZIO Leiva — Alla vigilia della finale di Champions League, il centrocampista brasiliano ha presentato il match e ha sottolineato il proprio legame con la maglia biancoceleste

LAZIO Leiva al portale brasiliano Lance: “Se si pensa alla storia di Liverpool e Tottenham in Champions, i Reds sembrerebbero favoriti. In realtà, per quanto visto in questa edizione e nelle due semifinali, entrambe le squadre hanno le carte in regola per vincere la coppa. Il fatto che la finale si disputi tra due squadre inglesi rende tutto più equilibrato e affascinante. A Liverpool ho costruito la mia carriera e sono molto legato a quei colori. Auguro ai miei connazionali, Firmino, Fabinho, Alisson e a tutta la squadra una grande finale. Pronostico? 3-2 Liverpool.

I Reds hanno una grande tradizione in Champions e i 5 titoli ne sono la dimostrazione. Il club ha iniziato un processo di rifondazione che gradualmente sta dando i suoi frutti, merito di una società solida e del grande lavoro di Klopp. Si tratta di un progetto a lungo termine iniziato qualche anno fa. Io nel cuore dei tifosi del Liverpool? Ho dato tanto al club e loro hanno dato tanto a me. Da parte mia c’è enorme affetto ed enorme gratitudine. Da quando mi sono trasferito a Roma ho sentito grande calore, e sono felice di aver creato questo legame anche alla Lazio”.

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 31 Maggio 2019 17:54