Seguici sui Social

News

LAZIO PAIDEIA Giornata di accertamenti per due giocatori biancocelesti

Avatar

Pubblicato

il

Clinica Paideia entrata infermeria Lazio
PUBBLICITA



Giornata di accertamenti per due giocatori biancocelesti: ecco di chi si tratta.

LAZIO PAIDEIA Giornata di accertamenti per due giocatori biancocelesti. Nella giornata della finale di Coppa Italia, in casa Lazio tengono banco anche le condizioni dei due lungodegenti e . I due, nonostante la pioggia, si sono presentati questa mattina nella clinica di riferimento biancoceleste in tenuta tipicamente estiva.

Quanto al kosovaro, si è sottoposto ad un nuovo accertamento strumentale. Nelle settimane scorse si è rivisto in campo, con una corsa differenziata. Vista però l’imminenza della fine della stagione, per rivederlo in azione toccherà aspettare l’inizio della prossima. All’ex Salisburgo si unisce poco anche il belga, anche lui per svolgere degli accertamenti.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

LAZIO ROMA Immobile dedica la vittoria ai tifosi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Immobile

Ha sbloccato la partita con un gol di rapina dando il via al tris biancoceleste. Al termine di Roma Immobile manda un messaggio ai tifosi

Lazio Roma Immobile a Lazio Style Radio: “Dedico questa vittoria ai tifosi, non è bello vivere un derby senza di loro e non poter festeggiare insieme. E’ stata una vittoria pazzesca, incrdibile. Abbiamo dominato e messo tutto in campo. Dopo aver conquistato l’ottavo di finale in Champions League, dovevamo cercare di recuperare in campionato. Ora non dobbiamo fermarci, non ci dobbiamo accontentare. Ora andremo a festeggiare con le nostre famiglie“.

CAICEDO SFOTTE RIZZITELLI AL TERMINE DEL DERBY (FOTO)

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti