Seguici sui Social

News

LAZIO Rimpatriata scudetto — I campioni d’Italia 2000 a cena insieme

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO Rimpatriata scudetto — Si sono ritrovati a cena a 19 anni di distanza dalla conquista dello scudetto. Favalli, Boksic, Negro e Gottardi insieme nella Capitale.

LAZIO Rimpatriata scudetto — Serata, quella di ieri, all’insegna del ricordo di grandi imprese, che a distanza di 20 anni vale ancora la pena celebrare. Il tricolore rappresenta solo la ciliegina di una cavalcata stupenda targata Cragnotti: Coppa Italia (1997-98, 1999-2000), Supercoppa Italiana (1998, 2000), Coppa delle Coppe (1998-99) e Supercoppa Europea (1999) contro il Manchester United, fresco di Champions League conquistata nella pazza notte del Camp Nou contro il Bayern Monaco.


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti