mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Ripert: “Coppa Italia? Grande soddisfazione per un percorso perfetto”

LAZIO Ripert — Nel giorno del suo compleanno, il preparatore atletico biancoceleste è tornato sulla conquista della Coppa Italia e ha fatto il punto della stagione

LAZIO Ripert ai microfoni di Lsr: “La conquista della Coppa Italia è stata un’emozione splendida. La squadra ha compiuto una grande impresa coronando un percorso perfetto. Battere l’Atalanta in finale, una delle squadre più in forma del campionato, è stato un grande segnale di forza. Dopo la sconfitta in Serie A contro i bergamaschi, nello spogliatoio si respirava voglia di rivalsa. C’era la convinzione di potersela giocare fino alla fine e di poter vincere, e così e stato. In questi tre anni abbiamo avuto una certa continuità, sia a livello di classifica che di risultati, poi le cose non sono sempre girate nel verso giusto.

PUBBLICITA

Champions? In tre partite ci siamo giocati la qualificazione: sicuramente avremmo dovuto fare meglio contro Sassuolo, Spal e Chievo, partite difficili da digerire. C’è tanto rammarico per il mancato quarto posto, ma è da qui che bisogna ripartire per migliorare anno dopo anno. Il campionato però ci ha regalato anche momenti indimenticabili, primo fra tutti il derby di ritorno vinto per 3-0: è stata una serata magica”.

LIVE NEWS