Seguici sui Social

News

TORINO LAZIO Bastos vuole chiudere bene la stagione

Pubblicato

il

Bastos
PUBBLICITA

TORINO LAZIO Bastos le parole dell’angolano

TORINO LAZIO Bastos – Ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, il difensore Bastos, protagonista lunedì scorso di una bellissima rete contro il Bologna. Ecco le sue parole: Abbiamo messo alle spalle la partita contro il Bologna, ora dobbiamo affrontare il Torino, daremo e faremo il massimo per chiudere al meglio il campionato. Sono concentrato sul match di oggi, ma ovviamente mi sto preparando anche per far bene con la Nazionale. L’affetto dei tifosi è bellissimo, speriamo in una bella gara”.

SEGUICI SU FACEBOOK

I CONVOCATI DEL MATCH


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti